mercoledì 29 maggio 2013

Non c'è Storia... abbiamo una informazione di regime gestita da una quasi democrazia che sta formando una quasi Italia mettendo a repentaglio la salute psicologica degli italiani. Dobbiamo reagire con forza e determinazione. Con le nazionali ci siamo un po stancati, un po illusi, è qualcuno si è anche disilluso. Queste politiche comunali hanno dimostrato che il nostro Movimento sta crescendo anche nei comuni dove non eravamo nemmeno menzionati. A Roma, quello che non dice la TV e la stampa di regime, abbiamo raddoppiato i votanti. Ma va bene così, smettetela di fare cagnara... se non credete alle linee guide del Movimento andatevene ... o forse tenete alla poltrona. C'è gente qui che non vede l'ora di andare al parlamento a dirne quattro. Mi sa che molti di voi si sento già Onorevoli. Io non sempre credo a quello che dice Grillo, personalmente Casaleggio mi sta antipatico (non so perché)... ma questo non significa che la linea politica non sia quella giusta... carissimi amici parlamentare del M5S ricordate che voi siete li dove siete perché ognuno di noi (il 12/15% dei voti reali) vi hanno messo li. Quindi tenete fede a quanto abbiamo detto in campagna elettorale ... se gli italiani non ci vogliono andiamo a casa con la CERTEZZA di aver provato seriamente di cambiare... ma se pensate si fare la stessa linea dei partiti all'ora anticipatamente sono io che vi INVIO UN VAFFA.
Tengo a dire a Beppe Grillo:
1. non è che forse qualche uscita in TV (come ultimamente con un parlamentare ) fosse una cosa positiva? Però mandiamoci gente arrabbiata non mummie (libero pensiero che condiviso o no non fa differenza).
2. Creare una V Day?
3. Che dici di rispondere qualche volta anche a qualche mia E-mail? Ho tanti dubbi e soffro di una forte CERTEZZA nelle buone intenzioni del M5S del territorio dell'Agro Nocerino Sarnese - Valle dell'Irno.

Grazie e forza non facciamoci destabilizzare dal regime.

Nessun commento:

Posta un commento